Bani grande colpo per il Palermo, lui spiega il motivo

Mattia Bani ha firmato per il Palermo, un difensore forte e roccioso che ha dimostrato di avere grande talento e che scende in Serie B per i rosanero.

C’è grande attesa dell’inizio della stagione con Filippo Inzaghi alla guida della squadra, staremo a vedere quali saranno le sue parole per capire il progetto di una squadra che vuole tornare in Serie A.

bani
Bani grande colpo per il Palermo, lui spiega il motivo (ANSA) SiciliaSporting.it

TuttoPalermo.net ha riportato le sue dichiarazioni: “È partito tutto col Genoa. Ho avuto la sensazione di essere arrivato alla conclusione del nostro percorso. Il Palermo è quella che più mi ha voluto. Ho lasciato il cuore a Genova e spero di essere apprezzato allo stesso modo dai tifosi del Palermo. Sono sceso di categoria per tornare dove questa piazza merita di stare. Per me è bellissimo avere ricevuto l’affetto della piazza di Genoa”.

Quando gli dicono che per lui la B è poco, risponde: “Io fuori categoria? Io penso solo a fare il mio lavoro e ci sarà tanto da fare. Parlo tanto in campo, cerco di comunicare col reparto. Non ho avuto modo di parlare con Inzaghi ma succederà presto”.

Bani al debutto col Palermo

Mattia Bani continua: “Ho affrontato due volte il Palermo e ho sempre trovato un pubblico eccezionale, spero che questa cosa possa rivederla presto. Bisogna pensare partita per partita. Balotelli? È un ragazzo eccezionale. Non merita la fama che ha, posso solo dire cose positive”.

bani marca djuric
Bani al debutto col Palermo (ANSA) SiciliaSporting.it

Il centrale compirà a dicembre 32 anni e alle spalle ha otto stagioni di Serie A da titolare intervallate con un anno di B col Genoa. Un difensore davvero di grande livello e che può fare la differenza a questi livelli. Staremo a vedere se avrà la forza per continuare a dimostrare e se in Serie B farà la differenza.

Tutti si aspettano molto da lui per il futuro, i tifosi sognano.

Gestione cookie